top of page

Men's Prayer Breakfast Group

Public·27 members

Cosenza Calcio-Parma Calcio diretta gratis 16 dicembre 2023

ANTONIO GIANGRANDE · Social Science... Parma mi ha dimostrato fiducia: alla mia età, di solito, ogni giorno è un ... calcio trovi la rabbia e le soluzioni per ripartire». Anche Donnarumma, suo ...

Calcio, Italia: risultati dal vivo Parma, punteggi, calendario I risultati del Parma è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 16.12. Cosenza - Parma, 23.12. Scaricala gratis! App ... Cosenza-Parma, streaming e diretta tv: Sky, Now o Dazn 10 minuti fa — Cosenza-Parma si gioca sabato 16 dicembre alle 16.15 al Marulla per la 17a giornata di Serie B: dove vedere la partita tv e streaming. Cosenza Parma diretta gratis 16.12.2023 Guarda in 7 ore fa — Streaming: Cosenza Parma diretta gratis 16.12.2023 Guarda in diretta Guarda lo sport live e on demand su DAZN, su tutti i tuoi dispositivi ... L’allenatore giallorosso è un ex della partita di oggi e ha parlato del suo collega Castori in termini lusinghieri: «Mitico Castori – ha detto –, una persona che ho sempre stimato, si è fatto da solo con il lavoro e con i risultati. Ascoli è una piazza che ha molte similitudini con Catanzaro. Lì si vive di calcio e mi fa molto piacere tornarci perché è una realtà che mi è rimasta nel cuore». Su questo aspetto sono stato chiaro anche dopo la partita di sabato scorso. Magalini, essendo un esperto di serie B, sa bene come funziona questo campionato, di conseguenza preferisco mantenere un certo equilibrio». Le Aquile dovranno fare a meno di Donnarumma, Miranda, Iemmello (rientrerà nel 2024) e Veroli per una piccola frattura al dito del piede. «Di solito – ha continuato il tecnico del Catanzaro – quando va tutto bene, si abbassa il livello di attenzione, quindi abbiamo lavorato molto su questo aspetto. Ci troveremo di fronte una formazione determinata, esperta della categoria che farà di tutto per non farci fare bella figura. Noi dovremo essere bravi ad affrontarla col piglio giusto». «I complimenti che vengono dall’esterno – ha detto ancora Vivarini – possono condizionarci in negativo, perché quando si esalta troppo una squadra poi c’è il rischio di prendere gli schiaffi, di conseguenza il nostro obiettivo è quello di rimanere concentrati e mantenere i piedi ben saldi a terra». Oggi Cosenza-Parma, ultimatum per Caserta? Il Catanzaro ad Ascoli per continuare a sognareNon poteva arrivare in un momento peggiore per il Cosenza di Fabio Caserta la sfida contro il Parma, capolista del campionato di serie B con 34 punti. Una partita che i Lupi (fermi a quota 19) affronteranno tra le mura amiche del “San Vito Marulla” dopo tre sconfitte consecutive che hanno messo in discussione il progetto tecnico dell’allenatore calabrese che oggi, in caso di nuovo ko, potrebbe essere esonerato. Le parole del direttore sportivo Roberto Gemmi in settimana, seppure ben calibrate, hanno lasciato intendere che il presidente Eugenio Guarascio, scontento dell’andamento della squadra, si attende da subito una prova convincente e soprattutto vincente. [DIRETTA!]Cosenza Parma In Diretta streaming gratis 23 minuti fa — Cosenza affronterà il Parma a partire dal 16 dic 2023 alle 15:15 UTC allo Stadio San Vito, città di Cosenza, Italia. La partita fa parte del ... Parma Live: Ultime notizie Notizie e approfondimenti 24 ore su 24 sul Parma FC. Diretta Cosenza-Parma: dove vederla in tv e live streaming 3 dic 2023 — Sedicesima giornata di Serie BKT: il Parma è ospite al Marulla di Cosenza. Ultime notizie e link streaming. GitHub Apps - Cosenza - Parma In Diretta tv e Streaming 6 ore fa — Segui la diretta live di Parma - Cosenza con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie B Calcio su gazzetta it.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page